Pandev e Schone battono la Spal, il Genoa respira

La Stampa SPORT

Goran Pandev e Lasse Schone regalano al Genoa la prima vittoria dalla ripresa del campionato e lo fanno nel decisivo scontro diretto con la Spal consentendo di superare provvisoriamente in classifica il Lecce.

Al 50' arriva la prima conclusione della Spal un tiro da fuori area di Cerri nettamente alto.

Il Genoa gestisce di più il pallone ma la Spal difende bene.

Nel finale una bella triangolazione tra Schone e Sanabria vede il danese sbagliare davanti a Letica che blocca la conclusione. (La Stampa)

Su altri giornali

Prestazione importante in ottica salvezza per il Genoa, che affossa la Spal di Luigi Di Biagio firmando quella che probabilmente vale come una sentenza definitiva sulle ambizioni di salvezza degli estensi. (Fcinternews.it)

Riparte la Serie A con gli incontri della 32a giornata, divisa tra sabato, domenica e lunedì. (Voce Giallo Rossa)

Sono le ultime emozioni di un match che sembra condannare definitivamente la Spal alla retrocessione, spedita dal Genoa a -11 a sei giornate dal termine. Il neoentrato paraguayano cerca il gol della domenica al 79', con un tentativo dalla lunghissima distanza che accarezza la parte superiore della porta emiliana, poi Letica è decisivo in uscita su Schone (85'). (Tuttosport)

La qualità genoana emerge in occasione del vantaggio: sponda di Pinamonti per il tocco dolce di Iago Falque, Pandev offre un giro di giostra a Bonifazi che si lascia saltare e assiste impotente al diagonale destro del macedone, al nono squillo stagionale. (la Repubblica)

Ronaldo, 80' Malinovskyi9. Genoa-SPAL 2-0 (24' Pandev, 54' Schöne). Cagliari-Lecce 0-0. Fiorentina-Hellas Verona 1-1 (17' Faraoni, 90'+7' Cutrone). Come di consueto, Vocegiallorossa.it aggiornerà LIVE i tabellini degli incontri. (Voce Giallo Rossa)

Anche la combo Genoa + Gol a 3.75 è stuzzicante, Over 2.5 a 1.90 è una scelta meno azzardata e coerente con il momento statistico dei rossoblu. Formazioni ufficiali Genoa-Spal. Genoa Spal Perin Mattia Letica Karlo Goldaniga Edoardo Cionek Thiago Zapata Vicari Francesco Masiello Andrea Bonifazi Kevin Biraschi Davide Reca Cassata Dabo Schone Lasse Valdifiori Mirko Behrami Valon Missiroli Iago Falque Strefezza Pandev Goran Floccari Pinamonti Andrea Petagna Andrea. (Infobetting)