Scontro tra auto a Cagliari, feriti i due conducenti - L'Unione Sarda.it

Scontro tra auto a Cagliari, feriti i due conducenti - L'Unione Sarda.it
L'Unione Sarda.it INTERNO

I due conducenti sono stati soccorsi dal personale del 118 e portati in codice giallo al Policlinico.

Scontro tra auto questo pomeriggio in centro a Cagliari.

Una Polo con al volante una 66enne, mentre percorreva via Dante, è finita contro una Kia guidata da un 37enne, all’altezza dell’incrocio con via Petrarca.

I rilievi sono stati svolti dalla Polizia locale

(L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri media

La voce era stata raccolta dai carabinieri che hanno messo in atto appostamenti, pedinamenti e tanta discreta osservazione. I carabinieri in borghese del Nucleo Investigativo di via Nuoro sono così passati all’azione. (Casteddu Online)

Sardegna, covid (Foto Ansa). Meno test ma non c'è problema. Sul calo dei tamponi effettuati, Temussi rassicura: se ne stanno facendo meno, ma quanti bastano - il minimo consentito è 2.700 - per accedere alla zona verde europea. (Tiscali Notizie)

Sul calo dei tamponi effettuati, Temussi rassicura: se ne stanno facendo meno, ma quanti bastano - il minimo consentito è 2.700 - per accedere alla zona verde europea. In totale sono stati eseguiti 1.326.989 tamponi, con un incremento di 3.868 (tasso di positività 0,9%). (La Nuova Sardegna)

Covid, giù i contagi: 19 positivi e nessun morto in Sardegna

Dopo circa un mese, il rientro a Tortolì con nuovi comportamenti violenti Nel marzo scorso, accecato dalla gelosia, aveva minacciato la donna brandendo anche oggetti metallici. (L'Unione Sarda.it)

Risentite qui l’intervista di Paolo Rapeanu e Gigi Garau. e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDU Roberto Olla a Radio Casteddu: “Noi sappiamo quando iniziamo a lavorare ma non quando finiamo per la mole di lavoro che c’è, il salario non è adeguato ma non ci lamentiamo. (Casteddu Online)

Sul territorio, dei 56.956 casi positivi complessivamente accertati, 14.913 (+10) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 8.667 (+2) nel Sud Sardegna, 5.161 a Oristano, 10.934 (+3) a Nuoro, 17.267 (+4) a Sassari Sono 56.956 casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza. (Casteddu Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr