Orrore a Genova: marocchino irregolare ferisce con una bottiglie 2 ventenni, poi violenta in auto una ragazza

Inews24.it INTERNO

Notte di follia a Genoa dove un marocchino irregolare e pluripregiudicato, ha aggredito, minacciato e ferito due gruppi di 20enni e violentato una ragazza. (Inews24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un arresto per violenza sessuale a Roma Condividi 08 ottobre 2017 14.54 La Polizia ha arrestato un 25enne romeno per violenza sessuale, rapina e lesioni.L'indagato ha avvicinato, sulla Salaria, una donna e concordato con lei una… (Rai News)

La mostra organizzata dall'Università del Kansas vuole dimostrare che il guardaroba della vittima non provoca la violenza sessuale. (Voci di Città)

Genova, 9 ottobre 2017 - Ha violentato una ragazza in automobile , obbligando il fidanzato a uscire dal mezzo per portare a termine il suo piano perverso. È successo a Genova l’altra notte, protagonista un marocchino di 27 anni, irregolare in Italia. (Quotidiano.net)

Ha abusato della sorellina per 4 anni, il Tribunale lo ha condannato a 7 anni di reclusione e 78 mila euro di risarcimento, per violenza sessuale I (Marsala News)

Un giovane di 27 anni senza permesso di soggiorno è stato arrestato dalla polizia dopo aver rapinato una coppia in auto e aver violentato la ragazza mentre il fidanzato era stato costretto a prelevare soldi dal bancomat. (Pour Femme)

Clandestino fermato nella notte a Genova (L'Arena)