Perché l'espulsione dei "ribelli" dal Movimento 5 Stelle sposta a destra il governo Draghi - InvestireOggi.it - Gooruf

Gooruf INTERNO

Accedi per vedere di più. Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità di Gooruf, quali avere un feed personalizzato e la possibilità di interagire con gli altri utenti, accedi al tuo profilo o creane uno nuovo

(Gooruf)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così un gruppo di deputati e di senatori pentastellati non ha votato o ha detto no al governo Draghi voluto da Grillo, Di Maio e Crimi. Tra Pd, M5S e Leu si è parlato di una mossa unitaria, della formazione di un intergruppo al Senato. (Avanti!)

Ma non si è maturi, se invece di dire la verità ci si inventa un superministero e si mette sulla piattaforma Rousseau un quesito demenziale”, aggiunge Max Bugani (Imola Oggi)

Anche perché Roberto Garofoli a Taranto è solo nato. La scelta, conti alla mano, potrebbe ricadere su un solo rappresentante tra questi tre partiti di governo: M5S, Lega e Pd (Cosmopolismedia)

Sinistra Civica Ecologista è nata alle scorse elezioni regionali con l’obiettivo di contribuire a battere la destra e con l’impegno di rinnovare – nel segno rosso-verde dell’uguaglianza sociale e dell’ecologismo – la capacità e la qualità del governo dei progressisti. (gonews)

di falcone borsellino che ala rossa democratico Comunista ed Democratico Cristi… - scacchet1 : @ElioLannutti @repubblica Perché non alleanza democratica o lista Dini Rinnovamento italiano? Il gruppetto dirigente dei Cinqueemette solo parole che . (Zazoom Blog)