Crac San Raffaele, la Cassazione conferma la condanna a 9 anni per il faccendiere Daccò

La Repubblica INTERNO

La Suprema Corte ha confermato la sentenza dell'appello bis. L'accusa era di concorso in bancarotta. Daccò è coinvolto anche nel processo sul caso Maugeri che.... (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

La sentenza della Cassazione, che ha disposto un processo d'appello bis per 5 medici dell'ospedale Pertini di Roma e ha definitivamente assolto poliziotti penitenziari ed infermieri coinvolti nella vicenda, costituisce l'ultimo tassello, in ordine ... (Il Mattino)

Verso un processo d'appello bis per cinque dei sei medici dell'ospedale 'Pertini' di Roma accusati dell'omicidio colposo di Stefano Cucchi, arrestato per droga il 15 ottobre 2009 e morto dopo una settimana, mentre era degente nella struttura sanitaria. (Jobsnews.it)

Le ... (Mondo TiVu)

Per il procuratore generale di Cassazione Nello Rossi Cucchi fu picchiato, senza “alcun dubbio di natura oggettiva”. Il 31enne morì nell'ottobre del 2009 nell'ospedale Pertini di Roma a una ... (Il Fatto Quotidiano)

16 dicembre 2015 00.02 "I medici sono responsabili della morte di mio fratello, se lo avessero curato non ci sarebbe alcun motivo di parlare di lui e della sua vicenda". (Rai News)

Caso Cucchi, Ilaria: ''Finalmente sento parlare di violentissimo pestaggio'' (La Repubblica)