Disoccupazione: 12% a luglio. Cosa dice l'Istat

il Journal ECONOMIA

Il recente caos sul numero dei nuovi contratti stabili ha provocato qualche mal di pancia nel governo, che oggi si addolcisce il palato con i numeri pubblicati dall'Istat sugli occupati e disoccupati a luglio 2015. Ma i dati sulla disoccupazione ... (il Journal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'occupazione è in ripresa, ma la qualità professionale stenta: ecco una nuova analisi sugli ultimi dati sul lavoro. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Redazione. Messaggio del premier. (Secondo Piano News)

Mentre per l'insieme della popolazione il calo è stato dello 0,5% e gli occupati sono saliti di 44mila unità. Per quanto riguarda il secondo trimestre, dopo l'entrata in ... (Il Fatto Quotidiano)

Nel secondo trimestre 2015 – ininterrotta da cinque trimestri – continua la crescita degli occupati, stimata a +180mila unità (0,8% in un anno). (ladigetto.it)

ISTAT, PIL, LAVORO, JOBS ACT ULTIME DI RENZI – “Finalmente qualche buona notizia arriva anche perchè se fai le riforme i risultati arrivano”. (ContattoNews.it)

L'aumento più incoraggiante tra i lavoratori dipendenti delle costruzioni il cui numero torna a crescere, dopo 19 trimestri di calo. (Bianco Lavoro Blog Magazine)