Sapienza: tensioni all'università per il convegno con il ministro Fedeli

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

Al momento sono 40 gli identificati per i disordini. Un sit-in di studenti ha tentato di forzare il blocco della polizia, posta a sorveglianza dell'ingresso, dando vita ad alcuni piccoli scontri e al lancio di qualche fumogeno e di alcune uova verso ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Se ne è parlato anche su altre testate

Disordini e tafferugli tra un gruppo di studenti e le forze dell'ordine, all'università Sapienza di Roma, dove era in corso il convegno "Dopo la riforma: università italiana, università europea?", promosso dall'associazione Treelle, con la presenza ... (CiociariaReport24)

Il report di San Marino News Agency. (San Marino Fixing.com)

I comuni della provincia di Terni mettono la freccia e tirano giù dal podio quelli di Perugia che resta al palo e all’appuntamento di Legambiente, si affaccia solo con Bastia Umbria tra i nove ricicloni premiati dall’associazione venerdì mattina nel Treno verde che fa tappa a Foligno fino a... (Umbria24)

La Sapienza si scalda, dopo gli scontri di ieri oggi si torna in piazza. «Oggi 14 marzo (ieri ndr) spiegano i collettivi universitari ... (Leggo.it)

Gli studenti dopo i momenti di tensione e tafferugli con le forze dell'ordine davanti la facoltà di lettere hanno sfilato in corteo nei viali dell'ateneo e tra i cartelli e striscioni anche quello con su scritto "Da Berlinguer a Gelmini, Fedeli alla ... (Mondo TiVu)

Alta tensione alla Sapienza tra studenti e forze dell'ordine oggi, martedì 14 marzo 2017. (universita.it)