Sindaco rieletto e subito arrestato

Romagna Noi INTERNO

L'accusa: presunte tangenti. Altre 18 persone sono indagate in quella che è definita la 'tangentopoli delle terme'. Sindaco rieletto e subito arrestato. Luca Claudio. | Altro. Condividi. N. Commenti 0. triste. 0. stupito. 0. allegro. 0. arrabiato. 0 ... (Romagna Noi)

Ne parlano anche altre testate

Padova - E' un vero e proprio "sistema" tangentizio quello che avrebbe governato l'affidamento di appalti e lavori pubblici nel Comune di Montegrotto Terme, a partire dal 2008, quando il sindaco Luca Claudio era destinatario di una percentuale varia ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ABANO - Blitz della Guardia di Finanza a casa del sindaco Luca Claudio. L'operazione sarebbe sempre nell'ambito dell'inchiesta sulle tangenti per la quale ol tre a Claudio è ... (Corriere Adriatico)

Appena (ri)eletto e già arrestato. (PontileNews)

Le loro ammissioni, secondo il procuratore di Padova Matteo Stuccilli ... (L'Arena)

Abano Terme (Rovigo), 23 giugno 2016 - Anche il rodigino Saverio Guerrato fra le cinque persone coinvolte da altrettante ordinanze di custodia cautelare emesse dal gip di Padova ed eseguite stamattina dalla Finanza per un presunto giro di tangenti nei ... (Il Resto del Carlino)

Con Claudio, che ora si trova ai domiciliari, sono stati arrestati anche l'ex sindaco di Montegrotto, M.B. L. (InfoOggi)