Google, indagine dell'antitrust italiano per abuso di posizione dominante

Multiplayer.it ECONOMIA

Google è finita sotto indagine presso l'AGCM per presunta violazione della normativa europea in tema di antitrust. Ecco tutti i dettagli. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

Ma per BigGe i guai non sono finiti: Bruxelles ha messo nel mirino le search locali e gli annunci di viaggio e lavoro (CorCom)

Google ARCore continua ad espandersi e l'elenco dei dispositivi supportati si è allungato con i primi smartphone di SHARP e General Mobile (TuttoAndroid.net)

We've put all the major Google-powered handsets through their paces to give you our best Android phones round-down. If you're on the hunt for the best Android smartphone around, you've come to the right place. (TechRadar UK)

Google nel mirino dell'Antitrust per il rifiuto all'app Enel X Recharge. (Quattroruote)

La richiesta dell'azienda tedesca si basa sull’abuso di posizione dominante sul mercato da parte di Google come motore di ricerca. (Key4biz)

L’accusa è che “Google grazie al sistema operativo Android, occupa una posizione dominante sul mercato dei sistemi operatici per gli smart device e si rifiuta di integrare nel sistema Android Auto… (Sputnik Italia)