Real Madrid, Ancelotti: "La permanenza di Xavi al Barcellona mi sembra giusta"

Real Madrid, Ancelotti: La permanenza di Xavi al Barcellona mi sembra giusta
TUTTO mercato WEB SPORT

Il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa prima della sfida di San Sebastian contro la Real Sociedad. L'allenatore italiano ha parlato anche della decisione di Xavi di (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il Barcellona pensa ad un calciatore italiano come rinforzo: il colpo sarebbe sorprendente. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il tecnico e il presidente Laporta annunciano la decisione di andare avanti insieme BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Xavi sarà ancora l'allenatore del Barcellona nella prossima stagione. (Tiscali)

Eppure, questo meccanismo potrebbe incepparsi. Le grandi squadre destinate a cambiare allenatore sembravano molte, con i tecnici pronti a darsi il cambio nei club più prestigiosi d'Europa. (Liberoquotidiano.it)

Xavi ci ripensa e resta al Barcellona “Progetto vincente”

Terminerà il suo contratto (giugno 2025). Decisivo l’incontro di ieri con la dirigenza a casa di Laporta. L’edizione odierna di Sport ha raccontato quanto accaduto ieri: (IlNapolista)

Quando il ventisette gennaio scorso Xavi si presentò in conferenza stampa per annunciare la sua decisione di lasciare il club alla fine della stagione i motivi di tale scelta erano molteplici. Le pressioni del famoso “entorno” del substrato politico e sociale che cresce e si sviluppa intorno al club stavano diventando deleterie per la salute dell’allenatore, la rosa sembrava scollegata dalle ambizioni del tecnico e la dirigenza non aveva un piano chiaro per il futuro, squassata dai problemi relativi al fair play finanziario e alle prossime elezioni presidenziali. (Minuti Di Recupero)

Dopo i rumors dei giorni scorsi, la fumata bianca è arrivata nell’incontro di ieri fra il tecnico e la dirigenza blaugrana: dopo aver annunciato a fine gennaio di voler lasciare la panchina a fine stagione, l’ex centrocampista è tornato sui suoi passi, accettando di onorare il suo contratto fino alla scadenza, fissata nel 2025. (Quotidiano del Sud)