Wind sfida Iliad: ecco la nuova offerta con 50 Giga a prezzo low cost

L’obiettivo primario di Wind è quello di proporre una ricaricabile alternativa all Giga 50, l’iniziativa forse più popolare oggi sul mercato.

Ricordiamo che i tempi per la portabilità variano da un minimo di due giorni ad un massimo di tre giorni.

Come altre offerte winback, anche la All Inclusive 50 Fire è dedicata esclusivamente a quegli utenti che effettuano la portabilità della loro rete.

Oltre alle chiamate, saranno disponibili anche 200 SMS ed una dote pari a 50 Giga per navigare sul web con le velocità del 4G. (Tecnoandroid)

Su altre fonti

La variazione era di fatto un aggiornamento: Tre, parte del gruppo CK Hutchison insieme a Wind, veniva esclusa dagli operatori che alimentano il bonus e veniva incluso il nuovo arrivato Iliad. I clienti Wind che usano Pieno Wind per autoricaricarsi con le chiamate stanno ricevendo in queste ore una comunicazione ufficiale da parte dell’operatore in cui viene comunicata una rimodulazione: dal prossimo 16 marzo infatti le telefonate da utenti Tre non saranno concorreranno ad accumulare bonus. (MobileWorld)

Che l'azienda sia impegnata per introdurre un marchio unico anche in ambito consumer non è una novità, indiscrezioni in tal senso sono emerse all'inizio dell'anno, indicando un debutto del nuovo marchio tra febbraio e marzo 2020 . (HDblog)

Superati i “50 minuti verso l’estero” e per i Paesi non inclusi si applicheranno le tariffe previste dall’offerta Call Your Country Super, con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro e tariffazione a scatti da 60 secondi. (MondoMobileWeb.it)

Tutte le offerte Tre. La variazione sarà attiva dal prossimo 16 marzo e segue, come dicevamo in apertura, un’operazione analoga in corso da parte di Wind che mira a escludere gli utenti Tre Italia tra quelli che concorrono ad accumulare credito bonus. (MobileWorld)

Per regalare i 70 GIGA ad un amico con Wind 70 GB San Valentino Edition sarà possibile ricevere un codice coupon; al termine dei 30 giorni l'offerta si disattiverà automaticamente senza costi aggiuntivi. (Multiplayer.it)

La nuova offerta Wind prevede una spesa mensile di soli 11,99 euro e non necessita di alcun costo di attivazione. I clienti under 30 hanno tempo fino al 16 febbraio 2020 per procedere con l’attivazione della straordinaria All Inclusive Young in Love. (Tecnoandroid)