Il sindaco di Roma non si dimette: la cronaca tra fischi e applausi

Italia Post INTERNO

MULTE MARINO Fischi ma pure applausi in aula Giulio Cesare destinati al sindaco di Roma, Ignazio Marino. Da una parte cori e slogan guidati dalla coordinatrice NCD, Roberta Angelilli, al grido di “Marino dimettiti” e cartelli “Vergogna” e “Roma senza ... (Italia Post)

Ne parlano anche altri media

Il presidente si appresta ad annunciare in tv un decreto che permetterebbe a 5 degli 11 milioni di irregolari di avere un permesso di soggiorno e lavoro. (La Repubblica)

Marino, però, si è ... (Teleborsa)

CIVITAVECCHIA - 8^ giornata di campionato da archiviare e metabolizzare in fretta per la Juniores Regionale di Patrizio Tossio che, al Vincenzo Cetorelli di Fiumicino, cade 1 a 0 per mano di uno Sporting Città di Fiumicino denso comunque di qualità. (La Voce del Popolo )

Con determinazione del dirigente dell’Ufficio Tributi, Salvatore Guadagnino, sono stati resi noti dall’Ufficio trasparenza ed anti corruzione due avvisi pubblici di selezione per altrettanti incarichi dirigenziali: uno di responsabile della Direzione “Sistema integrato dei controlli, risorse umane,... (RagusaTG)

Mismetti: «Mancanza di rispetto» La protesta a seguito del diniego del sindaco ad autorizzare l'intervento di uno degli agenti. (Umbria24)

CIVITAVECCHIA - “Intendiamo fortemente stigmatizzare la palese violazione del regolamento comunale ad opera della Presidente del Consiglio Alessandra Riccetti e su ordine del Sindaco Cozzolino che ha dato la priorità agli interventi ai rappresentanti istituzionali, non rispettando così l’ordine cronologico... (La Voce del Popolo )