Covid, ecco dove vivono i 222 nuovi casi di oggi

Covid, ecco dove vivono i 222 nuovi casi di oggi
Toscana Media News SALUTE

Firenze, Lucca e Livorno le province che hanno registrato i maggiori incrementi. FIRENZE — Nel nuovo bollettino regionale di oggi i nuovi casi di infezione da Covid 19 sono 222 con un'età media di soli 30 anni, la fascia più colpita quella tra 19 e 34 anni e rappresenta il 50% dei nuovi casi.

Si ribalta autogrù in Costiera amalfitana: il video del'automezzo in bilico sulla scogliera. Balzo di nuovi casi di infezione sul territorio regionale. (Toscana Media News)

Se ne è parlato anche su altre testate

La variante Delta viene considerata la responsabile dell’aumento dei contagi che si sta rilevando a livello europeo. Quello che, in Italia, a lungo è stato il divieto di circolazione notturna senza motivi di lavoro, salute o necessità. (Ultim'ora News)

Secondo l’accusa gli indagati non avrebbero adottato le cautele necessarie per evitare la diffusione del virus nelle due strutture, in violazione dei protocolli Covid e delle leggi ministeriali. Per il contagio di 12 anziani e il decesso di altri sette ospiti delle strutture, inoltre, vengono contestati i reati di lesioni e omicidio colposo (Estense.com)

La giornata non è indicata per una gita domenicale con la famiglia, Roma è battuta da una pioggia insistente e da forti raffiche di vento. LA ROMA DI IERI ROMA – JUVENTUS 1937: NELL'ULTIMO QUARTO DI GARA LA ROMA RIBALTA LO SVANTAGGIO E BATTE I BIANCONERI 3-1 Una convincente affermazione in rimonta regala ai tifosi romanisti una delle poche gioie di questo torneo. (Voce Giallo Rossa)

Coronavirus, incremento dei casi nel Vicentino: età media dei contagiati 33 anni

Potenza: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 14:30 di oggi fino al termine dei lavori. MELFI: Nelle seguenti c.de rurali: c.da Contrade Inviso, c. (La Siritide)

Il giorno prima erano stati 2.898. Il giorno prima erano stati 205.602 (Avvenire)

Significativo è anche l’identikit dei nuovi contagiati: l’età media è 33 anni e nel 94,5% risultano non vaccinati o comunque con il ciclo di vaccinazione non ancora completato. La copertura complessiva, considerando gli utenti già vaccinati o già prenotati, ha raggiunto il 91,6% tra 70-79enni; l’86,3% tra i 60-69enni; il 78,2% per i 50-59enni; il 66,9% tra i 40-49enni. (VicenzaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr