Box office USA: “Boo! A Madea Hallowen” ancora in testa alla classifica

(incassi 28-30 Ottobre) “Boo! A Madea Hallowen”, l'ultimo capitolo della saga comica firmato Tyler Perry è ancora in vetta al botteghino americano, seguito da “Inferno” e “Jack Reacher – Punto di non ritorno”. (Ecodelcinema)

Se ne è parlato anche su altre testate

Scende al secondo posto “Inferno”, che guadagna altri 1.1 milioni di euro e raggiunge i 10.2 milioni di ... (RB Casting)

Sommario: L'immagine di padre Spatola pubblicata da alcuni giornali al posto di Salvatore AnelloDa due settimane la sua vita è diventata un inferno a causa di una vaga rassomiglianza con un suo confratello coinvolto in una brutta storia di esorcismi e violenza sessuale. (Nuovo Sud)

Il film ha incassato 16.675.000 dollari riuscendo cosi a resistere all'arrivo nei cinema di Inferno di ... (VOTO 10)

Incassa 16,6 mln di dollari di incasso, la commedia horror scritta e interpretata da Tyler Perry, protagonista la sua ... (Brescia Oggi)

Il cinecomic Doctor Strange non ha ancora esordito nel nordamericana, ma nonostante ciò dal web iniziano a pervenire i primissimi risultati relativi al Box Office Worldwide, e stiamo parlando di risultati molto interessanti. (Universal Movies)

Perdendo il 41 ... Nel weekend che precede la mitica notte di Halloween nel Box Office Usa arriva un “terrificante” flop firmato Robert Langdon, a far notizia è infatti il deludente incasso di Inferno. (Universal Movies)