Ioniq 5, il crossover elettrico della Hyundai da 500 km di autonomia. Con il tetto fotovoltaico fino a 2.000 km l'anno in più

Ioniq 5, il crossover elettrico della Hyundai da 500 km di autonomia. Con il tetto fotovoltaico fino a 2.000 km l'anno in più
Il Messaggero - Motori ECONOMIA

La Ioniq 5 a trazione posteriore verrà offerta con propulsori elettrici da 170 o 218 cavalli, entrambi in grado di assicurare 350 Nm di coppia.

All'epoca, il costruttore non aveva diffuso dettagli né circa la potenza dell'alimentazione elettrica, né circa la capacità della batteria (e quindi l'autonomia), né circa le dimensioni.

La Ioniq 5 monta due schermi 10,25''

La Ioniq 5 si distingue per un passo importante: i 3 metri di interasse sono stati ricavati da una lunghezza di 4.635 millimetri, spostando le ruote alle estremità. (Il Messaggero - Motori)

Su altri media

Le linee anteriori e posteriori del veicolo si fondono insieme alle portiere e la forma del montante C, ispirata al concept elettrico "45", conferisce a Ioniq 5 una sensazione di robustezza. Ispirata alla Hyundai Pony, la prima vettura di dell'azienda, 45 anni fa, crea un ponte tra passato, presente e futuro ridefinendo di un design che caratterizzerà l'intera gamma del nuovo marchio. (Giornale di Sicilia)

Hyundai Ioniq 5, come seguire l'anteprima mondiale online

Hyundai presenta la Ioniq 5, crossover elettrico di medie dimensioni, in anteprima mondiale via streaming. Appuntamento al 23 febbraio quindi, dopo il quale vi parleremo più nel dettaglio del nuovo crossover elettrico compatto di Hyundai (Motor1 Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr