Come sta Kate? "La principessa farà chiarezza in pubblico"

Adnkronos SALUTE

La principessa Kate potrebbe parlare delle proprie condizioni di salute in un evento pubblico. La moglie del principe William, 42 anni, è assente dalle scene pubbliche da gennaio, da quando si è sottoposta ad un intervento addominale. Le sue condizioni sono avvolte dal mistero, con ipotesi più disparate che si inseguono ai limiti del complottismo. Non ha contribuito a fare chiarezza il caso della foto diffusa in occasione della festa della mamma: l'immagine Kate con i 3 figli è stata ritirata delle agenzie internazionali perché ritoccata. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

La principessa Kate, 42 anni, è assente dalle scene pubbliche da gennaio, da quando si è sottoposta a un intervento addominale. (Milleunadonna.it)

Kate Middleton è tornata a farsi vedere in pubblico. O forse, a giudicare del video pubblicato da The Sun e TMZ, c’è sempre stata. (Il Fatto Quotidiano)

Cosa fare per tranquillizzare l'opinione pubblica mondiale e quella inglese in particolar modo in preda al panico per la preoccupazione sul suo reale stato di salute? Kate Middleton deve esserselo chiesto prima di decidere di farsi vedere nei d'intorni della sua dimora. (Milleunadonna.it)

Si tratterebbe della prima uscita in pubblico della principessa, a due mesi dall’intervento all’addome, e dopo le polemiche per la foto ritoccata da lei stessa che avrebbe dovuto rassicurare i sudditi sulle sue condizioni di salute (Open)

Niente figli al seguito e solo sacchetti della spesa, come una coppia qualunque, in jeans e… Questo il senso del video pubblicato dal Sun che mostra una principessa Kate sorridente, mentre fa la spesa insieme al marito, al Windsor Farm shop, a pochi chilometri da casa, l’Adelaide Cottage nella tenuta del castello. (La Stampa)

“L’azione costante esercitata da Dio sul mondo creato in quanto esplicazione di una infinita saggezza”. “Evento fortunato e imprevisto”. “Esiste una particolare Provvidenza divina nei confronti dei matti, dei bambini, degli ubriachi e degli Stati Uniti d’America”, (Il Giornale d'Italia)