Libia,Serraj: transizione sarà pacifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
02 aprile 2016 8.36 La transizione in Libia sarà "pacifica" e gli islamisti "se ne andranno tutti a Misurata". Così il premier del governo di unità nazionale libico, Fayez alSerraj, intervistato a Tripoli dal Corsera. Serraj si è mostrato fiducioso ... (Rai News)
Ne parlano anche altre fonti
Quindi purtroppo questo tentativo è da considerarsi molto probabilmente destinato a fallire, ma a fallire con conseguenze più gravi dei nulla di fatto che hanno preceduto l'intesa raggiunta in Marocco lo scorso dicembre. (PrimaPaginaReggio.com)
La decisione dopo l'ultimatum del Consiglio degli anziani. E Bruxelles aggiunge i loro nomi alla lista delle persone soggette a sanzioni. (ilVelino/AGV NEWS)
La Libia si aiuta con la cooperazione, non andando a bombardare "come vorrebbe qualcuno". "Il nostro obiettivo in questo momento è ... (L'Huffington Post)
Ma da giovedì sono ... «E' andato là solo per stare con la sua famiglia», dicono dall'entourage di Khalifa Ghwell: «Questa sera ha organizzato una cena coi suoi vecchi compagni del liceo…». (Corriere della Sera)
TRIPOLI, 02 APRILE 2016 - A distanza di tre giorni dallo sbarco in Libia del capo del governo di unità nazionale voluto dall'Onu per riordinare il Paese, solo ieri Fayad al-Sarraj è apparso per la prima volta in pubblico in una moschea nel centro di ... (InfoOggi)
Resta alta la tensione a Tripoli, dove mercoledì è sbarcato il capo del governo di unità nazionale libico sostenuto dalle Nazioni Unite. (Giornale di Sicilia)