Ecco come si propaga il sisma: il video in 3D diffuso da poche ore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

propa Ecco come si propaga il sisma: il video in 3D diffuso da poche ore oggi 25 agosto 2016 – Tra i vari approfondimenti che gli istituti di ricerca stanno effettuando sul violento sisma che ieri notte ha sconvolto l'Appennino centrale, ne è stato ... (Centro Meteo Italiano)

Ne parlano anche altri giornali

Terremoto Centro Italia – Tutti ormai conosciamo i dettagli rigurdanti l'intensità, la profondità e la localizzazione del terremoto che nella notte del 24 Agosto 2016 ha colpito la provincia di Rieti. (InMeteo)

Le onde di ... (YouReporter)

L'appello: stop con raccolte cibo e vestiti La sequenza sismica nelle province di Rieti, Perugia, Ascoli Piceno, L’Aquila e Teramo. (Nove da Firenze)

Il terremoto delle 3.36 visto da vicino? Lo presenta l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv) in un video nel quale ricostruisce in 3D la propagazione delle onde sismiche sul territorio naturale, a partire dall'epicentro, il territorio ... (la VOCE del TRENTINO)

In questa animazione della propagazione sulla superficie terrestre delle onde sismiche generate dal terremoto di Mw 6.0 delle ore 03.36 del 24 agosto 2016 che ha coinvolto le province di Rieti, L'Aquila, Perugia, Ascoli Piceno, Teramo. (Euroroma.net)

È tornata ieri notte da Arquata del Tronto in provincia di Ascoli Piceno, nelle zone terremotate del Centro Italia, (Verona Oggi)