Chiara segregata in casa per otto anni: Arrivano le prime dichiarazioni del portiere e dei condomini

Vesuviolive.it INTERNO

In tanti continuano a parlare di Chiara e della sua incredibile storia personale, incredibile soprattutto a Napoli, città ritenuta in tutto il mondo simbolo della socialità e del calore. Eppure, Chiara, 36 anni, è stata segregata dalla madre in un appartamento a Via Caldieri 141 (Vomero) senza acqua nè gas,... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri giornali

La donna che ha tenuto segregata in casa, tra i rifiuti, la figlia 36enne per otto anni, ha ottenuto gli arresti domiciliari. (Expoitalyonline)

Napoli. E' accaduto a una giovane donna, 36 anni anni, che oggi è stata salvata dalla polizia dopo una serie di indagini. (L'Occidentale)

La donna segregata in casa dalla madre per otto anni si chiama Chiara, ha 36 anni, diplomata ed è anche iscritta all’università. NAPOLI – Il fatto di cronaca emerso qualche giorno fa nel napoletano, in Via Luigi Caldieri, quartiere Vomero, si caratterizza di nuovi risvolti. (news24h magazine)

Alla donna, Rosa S., che sono... La donna di 36 anni che viveva in uno stato ignobile e ora ricoverata presso l’ospedale Giovanni Bosco della cittadina partenopea. (news24h magazine)

La polizia di Stato ha salvato a Napoli una giovane donna che da almeno 8 anni era segregata in un appartamento dalla madre. (il Giornale)

… Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)