Doc-Nelle tue mani racconta la vera storia di Pierdante Piccioni: oggi il medico combatte il Coronavirus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il dottore è stato primario del Pronto soccorso dell’ospedale di Codogno fino al 31 maggio 2013.

Cosa fa oggi Pierdante Piccioni, il medico che ha ispirato la fiction con Luca Argentero. Dopo avere rinunciato al posto di primario, Pierdante Piccioni collabora oggi con l’ospedale di Lodi dove ha il compito di trovare percorsi specifici per disabili e malati cronici.

Doc-Nelle tue mani è tratto da una storia vera: chi è il medico Pierdante Piccioni, alias Andrea Fanti. (Gossip & TV)

Su altre fonti

Anticipazioni TV. La vicenda di Andrea Fanti si ispira ad una storia vera, quella del medico Pierdante Piccioni, "dottor empatia", oggi in prima linea contro il Covid19. E' ispirata ad una storia vera la nuova Fiction con Luca Argentero, DOC. (ComingSoon.it)

Luca Argentero racconta la sua quarantena. Come gli altri ospiti di “Domenica In” di ieri, anche l’attore di origine torinese ha raccontato il suo periodo di quarantena. Oggi Myriam è legata ad un pubblicitario francese, Quentin Kammermann, che nel 2017 l’ha resa madre del piccolo Jacques. (NonSoloRiciclo)

Luca Argentero, intervistato dal settimanale Oggi, ha parlato della fiction e della sua vita privata. Luca Argentero: “Non potrei mai fare un lavoro in cui uno sbaglio può mettere a repentaglio una vita”. (Lanostratv)