Politano-Spinazzola, niente accordo fra Inter e Roma

Tutto Juve SPORT

Fonte: ANSA. foto ANSA. - ROMA, 17 GEN - Ennesimo colpo di scena - e questa volta a quanto pare definitivo - nella trattativa tra Roma e Inter per uno scambio Spinazzola-Politano: non c'è accordo tra le due società, dopo la prima intesa verbale tra i ds, le visite mediche dei due giocatori, lo scoglio della richiesta di altri controlli su Spinazzola da parte dell'Inter e una ripresa della trattativa. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la vittoria col Parma, e l'accesso ai quarti di finale di Coppa Italia, Gianluca Mancini ha suonato la carica sul.... (Voce Giallo Rossa)

Non è stato ancora approfondito nulla, ma c’è il gradimento del Milan per Under e il gradimento della Roma per Suso. Sicuramente la Roma ora dovrà riorganizzare le idee per capire se continuare ad insistere per Politano o perseguire altre piste: una di queste piste è quella di Suso". (Milan News)

Nervi tesi sull'asse Roma-Milano. I legali del club giallorosso stanno valutando gli estremi per una possibile causa nei confronti dell'Inter. (Tutto Napoli)

Così come attende Leonardo, che verrà «superato» nel rito delle firme da Young, per cui la via verso il contratto sembra meno accidentata. Inter e Roma continuano a trattare per lo scambio Politano-Spinazzola, con i due giocatori che aspettano a breve notizie bloccati nei rispettivi alberghi. (fcinter1908)

Come raccontato da La Gazzetta dello Sport, la Roma avrebbe pensato anche di agire per vie legali nei confronti dell’Inter dopo una trattativa che prevedeva un accordo raggiunto ed un danno d’immagine nei confronti dell’esterno giallorosso. (passioneinter.com)

Spinazzola si è limitato a dichiarare di avere in testa solo il Genoa, ma l'esposizione davanti al mondo come giocatore "a rischio" non lo ha certo fatto felice. Intanto questo scambio fallito ha lasciato i due giocatori quanto mai avviliti. (TUTTO mercato WEB)