Gasly: “Possiamo migliorarci ancora”

FormulaPassion.it SPORT

A Faenza Gasly è rinato e ora vuole addirittura migliorare un 2020 già strepitoso, condito dalla prima vittoria in Formula 1.

Era la mia terza stagione in Formula 1 e per la prima volta sono rimasto nello stesso team per due anni di fila.

Pierre Gasly è alla quarta stagione “intera” in Formula 1 e oramai ha appreso le dinamiche interne del paddock e quelle del suo team.

Mi sembrava che fosse solo l’inizio, è un peccato vederli partire così presto“, ha concluso Gasly

La macchina sembrava abbastanza buona. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri media

Restano invariate, invece, trasmissione e sospensioni posteriori: l'Alpha Tauri avrebbe potuto adottare le soluzioni viste sulla RB16 nel 2020, ma si è preferito un approccio conservativo. Ma questo è un lavoro di fino che non vedremo fino ai test, visto che i team, Alpha Tauri compresa, cercheranno di tenere segrete le proprie soluzioni più brillanti fino al momento debito. (Automoto.it)

Il francese, al momento, pensa ad aiutare il compagno di squadra Yuki Tsunoda ad ambientarsi in Formula 1. La vittoria di Monza non gli ha dato alla testa: Pierre Gasly è totalmente concentrato sul presente. (FormulaPassion.it)

Brake duct: anteriore e posteriore Scuderia AlphaTauri. . Sterzo: a pignone e cremagliera assistito Scuderia AlphaTauri/Red Bull Technology. Serbatoio: Scuderia AlphaTauri /Red Bull Technology (Sky Sport)

Rimane la filosofia a muso largo della scorsa stagione, adottato nel 2020 anche da Ferrari e i suoi team clienti. LA PRESENTAZIONE DELLA ALPHATAURI AT02 – VIDEO. LA PRESENTAZIONE DELLA ALPHATAURI AT02 – (Circus Formula 1)

È stato fantastico vedere Pierre Gasly vincere a Monza e, più in generale, abbiamo vissuto un’ottima annata insieme alla Scuderia AlphaTauri. In occasione del lancio della AT02 Toyoharu Tanabe, direttore tecnico di Honda F1, ha voluto indicare quelli che saranno gli obiettivi per la Casa giapponese per salutare degnamente la massima categoria. (Motorsport.com Italia)

Per ogni pilota, il primo obiettivo è quello di battere il proprio compagno di squadra, ma sarà dura. AlphaTauri non solo svela la nuova monoposto AT02, che correrà nel Mondiale 2021, ma fa brillare gli occhi del suo nuovo pilota Yuki Tsunoda. (Autosprint.it)