Chiara Ferragni torna sui social, ma le foto scatenano l'ennesima polemica

Gossip TV Chiara Ferragni è tornata a mostrarsi sui social dopo un lungo silenzio, ma le ultime foto pubblicate hanno scatenato l'ennesima polemica. Vediamo insieme cosa è successo. Chiara Ferragni è tornata sui social dopo diverse settimane di silenzio: la crisi generata dal pandoro-gate e la fine del matrimonio con il rapper Fedez l'hanno spinta a ridurre al minimo le interazioni sui social di cui è stata regina e protagonista per diversi anni. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri media

Dopo una fugace apparizione allo stadio di Cremona, Chiara Ferragni ha deciso di rompere il silenzio social e postare alcune foto supersexy. L’imprenditrice digitale, travolta nelle scorse settimane dalla tempesta del pandoro-gate, è sbarcata a Venezia con un elegante abito lungo nero e uno spacco vertiginoso e sexy. (Il Fatto Quotidiano)

Nel febbraio dello scorso anno l’Università per Stranieri di Perugia ha aperto le celebrazioni del quinto centenario della morte di Pietro Vannucci con il convegno di studi Perugino pittore per tutto l’universo mondo, svoltosi a Palazzo Gallenga. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Anche le assenze fanno notizia, specialmente se ti chiami Chiara Ferragni. Ed ecco perché i ritorni, seppur con un semplice post, hanno così tanta eco. (Radio 105)

L'influencer, che sta passando un periodo molto difficile tra la separazione dal marito Fedez e i guai giudiziari per le inchieste che la vedono accusata di truffa, si mostra ai suoi follower in una lussuosa stanza d'albergo con un look molto elegante e sensuale. (Liberoquotidiano.it)

«Felice di essere a Venezia per l'apertura della bellissima mostra Musei delle Lacrime del mio amico Francesco Vezzoli all’esclusivo Museo Correr», ha scritto l’imprenditrice. (Vanity Fair Italia)

Chiara Ferragni è tornata a pubblicare su Instagram, il social media con cui da anni comunica quasi quotidianamente con tutti i suoi fan da anni e dal quale era assente da poco più di due settimane. (Sky Tg24 )