Pomezia, Carta dei Diritti: CGIL Roma Sud lancia la campagna di raccolta firme nel territorio

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Venerdì 8 aprile a Carpineto Romano, presso il Teatro S.Pietro, la CGIL Roma Sud Pomezia Castelli, con il Patrocinio del Comune di Carpineto, ha presentato la campagna di raccolta firme per la legge di iniziativa popolare sulla Carta dei Diritti Universali del lavoro e i referendum che la accompagnano. “Si... (IlCorrieredellaCitta.com)

Se ne è parlato anche su altri media

I tre quesiti referendari (a sostegno della proposta di legge d'iniziativa popolare per la "Carta") riguardano nello specifico la cancellazione del lavoro accessorio (voucher), il tema degli appalti con la reintroduzione della piena responsabilità ... (Catania News)

Il sindacato presenta una proposta che punta a dare ... (Radiogold)

ABRUZZO. La dirigente sindacale chietina, … (Vasto 24)

La Cgil di Forlì, in linea con la Cgil nazionale, porta avanti il progetto della "Carta dei diritti universali del lavoro", una proposta di legge costituzionale che regolamenta le normative sul lavoro e soprattutto, come dichiara Paride Amanti ... (Rosa Rossa)

A Genova l'appuntamento è fissato davanti all'ingresso della Fiera in piazzale Kennedy dove per tutta la giornata un ... (Telenord)

Varese - Obiettivo della legge di iniziativa popolare quello di sostenere la necessità di una Carta dei diritti universali del lavoro (Varese Report)