Cagliari, folla in centro nell'ultima serata prima del blocco arancione

YouTG.net INTERNO

Centro di Cagliari preso d'assalto in questo ultimo giorno di regime giallo, prima del passaggio in arancione che da domani terrà tutti all'interno dei confini del proprio comune e chiuderà bar e ristoranti.

Via Manno è affollata, così come il Corso Vittorio Emanuele.

Persone che vogliono assaporare le ultime ore di (semi) libertà prima delle restrizioni.

Fino alle 18, orario dopo il quale tutti i locali hanno iniziato ad abbassare le serrande e a bloccare il servizio, invitando i clienti ad alzarsi. (YouTG.net)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco tutte le disposizioni della Protezione Civile appena emanate: i venti soffieranno particolarmente forte nelle fasce costiere e localmente nelle zone interne. Allerta meteo in Sardegna: in arrivo venti fortissimi di burrasca nelle prossime ore, ecco le avvertenze. (Casteddu Online)

Sono invece 457 i pazienti attualmente ricoverati in ospedale in reparti non intensivi (+8 rispetto al dato di ieri), sono invece 46 (-6) i pazienti in terapia intensiva. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 191 nuovi casi. (Cagliaripad)

Oggi una regione come la nostra, con problemi legati all’occupazione, all’insularità e alla povertà non si può permettere di non avere dignità nel lavoro. Oggi ci ritroviamo tutti con la merce già acquistata per I coperti del weekend, senza alcun preavviso ci ritroviamo costretti a buttare i nostri soldi”. (Casteddu Online)

Dalla Capitaneria di porto di Porto Torres segnalano che sul Golfo dell'Asinara le raffiche di vento nella notte avevano superato i 60 chilometri orari, una burrasca con una progressiva attenuazione dei fenomeni e miglioramento delle condizioni meteo marine. (L'Unione Sarda.it)

Vergine - La ricerca dell'anima gemella è cosa lunga e complessa, ha bisogno di tempo, pazienza e molta dedizione. Ma il primo passo vero, quello che vi consente di aprire ogni porta e buttare già ogni ostacolo... (L'Unione Sarda.it)

I guariti sono complessivamente 18.459 (+167), mentre le persone dichiarate guarite clinicamente nell’Isola sono attualmente 448. Sono invece 457 i pazienti attualmente ricoverati in ospedale in reparti non intensivi (+8 rispetto al dato di ieri), sono invece 46 (-6) i pazienti in terapia intensiva. (Sassari Oggi)