Omicidio di via Fortebraccio, il cane del 60enne deceduto vaga per le vie del centro: L’Aquila si mobilita

Il cane dell'uomo deceduto a seguito di un'aggressione in via Fortebraccio vaga spaesato per il centro storico. I cittadini si mobilitano per portalo al sicuro. È stato visto vagare per le vie del centro storico il cagnolino di Teodoro Ullasci, l'uomo morto in via Fortebraccio, a seguito di un'aggressione per cui sono già stati arrestati due giovani stranieri. Da ieri sera, l'animale spaurito vaga per le strade, ma non si va avvicinare da nessuno. (Il Capoluogo)

La notizia riportata su altri media

L'ipotesi di reato sulla quale si indaga è di omicidio. Colpito con un violento calcio al fianco sinistro e poi con un violento pugno al volto che ne ha provocato la caduta lasciandolo immediatamente esanime, è morto così ieri pomeriggio, poco dopo le 17, Teodoro Ullasci, 59enne di origine sarda, ma nato a Torino. (Corriere della Sera)

È successo nel quartiere di San Desiderio, a Genova: a chiamare il 112 è stata proprio la donna dopo che il figlio si è presentato a casa sua – per l’ennesima volta – ubriaco, chiedendo a gran voce di entrare. (Il Giornale d'Italia)

Omicidio preterintenzionale con annessa rapina pluriaggravata risolto in tempo record dalla Polizia di Stato di L’Aquila grazie alle indagini ed alla profonda conoscenza del territorio degli uomini della Squadra Mobile diretta dal Vice Questore Roberta Cicchetti che, ha dato subito un nome ai due presunti autori consentendogli insieme alle Volanti dell’U. (Certa stampa)

L'ALA. È morto dopo essere stato colpito a calci e pugni da due stranieri Teodoro Ullasci, sessantenne originario di Siurgius Donigala. L'uomo è stramazzato al suolo, lungo via Fortebraccio, a L'Aquila, dopo aver rincorso per diversi metri i suoi aggressori. (YouTG.net)

La cagnolina di Teodoro Ullasci è stata recuperata. (Il Capoluogo)

Un duplice arresto che ha portato il sindaco Biondi a complimentarsi con le forze dell’ordine per quanto successo. Il sindaco Biondi commenta il fermo dei responsabili dell’omicidio dell’Aquila. Un omicidio che ha sconvolto l’intero capoluogo abruzzese. (Abruzzo Cityrumors)