Green pass obbligatorio, a Napoli le farmacie sono pronte all'assalto ai tamponi: «Boom di prenotazioni»

Green pass obbligatorio, a Napoli le farmacie sono pronte all'assalto ai tamponi: «Boom di prenotazioni»
ilmattino.it INTERNO

Così le farmacie della città sembrano essere già preparate a uno scenario che quasi certamente aumenterà la mole di lavoro dei farmacisti per rispondere a un ipotetico assalto al test antigienico rapido.

Si è agli sgoccioli dall'entrata in vigore della nuova norma che renderà obbligatorio il Green pass sia per i lavoratori pubblici che privati.

Ed è subito corsa al tampone per chi ancora non è vaccinato contro il Covid-19. (ilmattino.it)

Su altre testate

Per effettuare il test è necessario fissare l’appuntamento contattando direttamente la farmacia, e presentarsi con la copia del documento di identità. Si è ampliato ulteriormente, e ha raggiunto quota 30, il numero delle farmacie presenti nel territorio dell'Ulss 4 e che possono effettuare i tamponi antigenici rapidi per la sorveglianza al Covid19. (VeneziaToday)

Tamponi per il Green Pass, Farmacie Comunali Genovesi lancia il camper "on the road"

Uno speciale camper davanti a tre Farmacie Comunali dove poter effettuare un tampone antigenico rapido, a pagamento, utile per il rilascio del Green Pass. A partire da lunedì 11 ottobre. - Farmacia Burlando, Via Burlando 76/R, tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17.00 alle 19.00. (www.comune.genova.it - le notizie in Comune)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr