Milan, la decisione su Theo Hernandez: tra mercato e contratto

Yahoo Eurosport IT SPORT

SITUAZIONE - Che salvo sorprese, in quest'epoca quasi impossibili, sarà ancora in rossonero.

Theo guadagna 1,5 milioni di euro, l'idea del club rossonero è quella di raddoppiargli lo stipendio

Per Theo sarà dunque un mese di giugno all'insegna del relax, per ricaricare le pile in vista della prossima stagione.

Per il Milan, infatti, Theo è incedibile, che tradotto significa che può partire solo per una proposta fuori mercato, da 80 milioni di euro, che qualsiasi club, in tempo di pandemia, sarebbe obbligato a prendere in considerazione. (Yahoo Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Intervistato da "L’Officiel Arabia", rivista di moda nel Medio Oriente, Theo Hernandez ha parlato così dell'infortunio alla caviglia rimediato poco dopo il suo arrivo al Milan durante un'amichevole negli USA contro il Bayern Monaco: "Appena arrivato al Milan, mi sono infortunato alla caviglia in un’amichevole contro il Bayern Monaco. (Milan News)

Leggi anche:. Junior Firpo però potrebbe essere un’alternativa valida e di qualità quando c’è da far riposare il francese (MilanLive.it)

Il Diavolo vuole confermarlo e prolungare l'accordo. Daniele Triolo. 'Calciomercato.com' ha fatto il punto della situazione su Theo Hernández, terzino sinistro del Milan, reduce da una stagione con 8 gol e 8 assist in 42 partite ufficiali. (Pianeta Milan)

Il primo nome è quello dell’olandese Patrick van Aanholt. Tra le priorità del mercato estivo del Milan c’è la ricerca di un nuovo laterale mancino che possa alternarsi con Theo Hernandez. (MilanLive.it)