Dumfries e l’Inter a rischio sanzione! E la Figc vira su altro − TS

Inter-News SPORT

Lo striscione di Denzel Dumfries contro Theo Hernandez avrà conseguenze sia di lui che sulla stessa Inter. Intanto, la Figc, che già ha aperto il fascicolo, sta visionando altri episodi. EPISODI − Lo striscione di Denzel Dumfries contro Theo Hernandez potrà avere delle conseguenze nei confronti dello stesso olandese e dell’Inter. La Figc, infatti, ha aperto il fascicolo in merito a quanto successo durante la festa scudetto dei campioni d’Italia. (Inter-News)

Su altre testate

Sta facendo discutere lo striscione esposto da Dumfries, con Theo Hernandez raffigurato al guinzaglio, durante la festa scudetto dell’Inter. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la Procura federale della FIGC ha già aperto un’inchiesta relativa all’episodio. (Juventus News 24)

La Procura federale ha aperto oggi un fascicolo sui comportamenti dei giocatori nerazzurri durante la festa per il ventesimo scudetto e in particolare sullo striscione mostrato da Dumfries che ritraeva Theo Hernandez portato al guinzaglio. (La Gazzetta dello Sport)

Denzel Dumfries ha ammesso l’errore nello sventolare lo striscione sfottò contro Theo Hernandez. Ma la Figc ha aperto comunque un fascicolo per indagare sui fatti. (Inter-News)

Ecco le sue... (Tuttocampo)

Ancora una volta, come già accaduto dopo il derby vinto sul Milan che ha suggellato lo Scudetto dell'Inter, Nicolò Barella si è reso protagonista di un bel gesto di educazione e fairplay, che denota la grande maturità raggiunta dal centrocampista della nazionale. (Fanpage.it)

Io provo a dirlo quando ho la possibilità di parlare ai giocatori: non si rendono conto di quanto un gesto del genere produca danno. Intervenuto ai microfoni di Radio Serie A, Lorenzo Casini, presidente della Lega Calcio, ha parlato così dello striscione di Denzel Dumfries nei confronti di Theo Hernandez : "Purtroppo abbiamo visto le stesse cose in altri festeggiamenti. (fcinter1908)