Durante boccia l'affare-Everton: "Non rimpiazza Callejon, come Lozano è un vice-Insigne"

Tutto Napoli SPORT

Tornando a Callejon, Politano può fare quel ruolo in maniera diversa.

E’ un destro che gioca a sinistra, dal punto di vista tecnico forse ha più gamba di Insigne, ma non può coprire il corridoio che adesso fa Callejon.

Gabriel del Lille è un buon centrale, ma probabilmente sarebbe necessario un giocatore di esperienza internazionale”.

Sabatino Durante, operatore di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Marte Sport Live, trasmissione in onda su Radio Marte: “L’anno scorso parlammo di Lozano che l’anno scorso doveva sostituire Insigne. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

C'è sicuramente meno apprensione rispetto a qualche settimana fa. Percentuali partenza. Milik 90%. Llorente 60%. Petagna 20%. Mertens 0% (Tutto Napoli)

De Laurentiis è convinto di avere gli argomenti giusti per regalare a Gattuso un campioncino pronto ad esplodere. Il Napoli, come riporta l'edizione odierna del quotidiano Repubblica, nello spazio riservato al calcio, non ha alcuna preclusione nei confronti dello spagnolo, ma per lui non ci saranno rilanci dopo il biennale offerto mesi fa. (AreaNapoli.it)

Ma Everton s’è preso già il suo spazio" Ultime mercato Napoli - José Maria Callejon, dopo sette anni, potrebbe lasciare il Napoli al termine della stagione ed il club azzurro dovrà cercare un sostituto. (CalcioNapoli24)