Durante boccia l'affare-Everton: "Non rimpiazza Callejon, come Lozano è un vice-Insigne"

Durante boccia l'affare-Everton: Non rimpiazza Callejon, come Lozano è un vice-Insigne
Tutto Napoli Tutto Napoli (Sport)

Tornando a Callejon, Politano può fare quel ruolo in maniera diversa.

E’ un destro che gioca a sinistra, dal punto di vista tecnico forse ha più gamba di Insigne, ma non può coprire il corridoio che adesso fa Callejon.

Se ne è parlato anche su altre testate

Ne parla il Corriere dello Sport:. "Un altro Callejon non si scorge, non va neanche cercato, e l’identikit della cosiddetta ala da sistemare in organico al fianco di Politano prevede variazioni sul tema: Everton Sousa Soares è il capolista d’un nutrito elenco, nel quale c’è spazio anche per Boga del Sassuolo e per Rashica del Werder Brema (CalcioNapoli24)

Non c'è l'accordo per Arek Milik che quindi dovrebbe essere ceduto, per evitare di perdere a zero un giocatore '94 che rappresenta comunque un patrimonio importante del club. Il rinnovo di Dries Mertens per due stagioni, ormai solo da ufficializzare, mette il Napoli in una posizione un minimo più serena per riflettere sulle altre decisioni per il pacchetto offensivo. (Tutto Napoli)

De Laurentiis è convinto di avere gli argomenti giusti per regalare a Gattuso un campioncino pronto ad esplodere. L'edizione odierna del quotidiano Repubblica, nello spazio riservato al calcio, si sofferma sul mercato in entrata del Napoli di De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti