Covid, vaccinazione mista: i risultati preliminari - Focus.it

Focus ECONOMIA

Lo studio non dà per il momento alcuna informazione sull'impatto della vaccinazione mista sulle difese immunitarie: questi dati sono attesi nei prossimi mesi.

Entrambe le strategie di vaccinazione mista hanno indotto più frequenti reazioni avverse lievi o moderate in seguito alla dose di richiamo, rispetto a quelle che si verificano solitamente.

«I risultati suggeriscono che la vaccinazione mista potrebbe provocare un incremento delle assenze dal lavoro il giorno dopo l'immunizzazione, un fatto importante da considerare quando si programmano le vaccinazioni degli operatori sanitari». (Focus)

La notizia riportata su altre testate

15 Maggio 2021. di Francesco Pacifico. (Lettura 3 minuti). L’obiettivo - come comunicato ieri in una riunione con i sindacati - è aprire anche ai 30enni e di fare 100mila inoculazioni. (ilmessaggero.it)

Presenti sul posto il sindaco Daniele. ULTIM’ORA Lazio – Open Day AstraZeneca over 40, formula vincente! Procede a pieno ritmo la vaccinazione anti Covid. Vico nel Lazio – Costringeva la moglie a prostituirsi operaio finisce sotto processo Induzione alla prostituzione. (TG24.info)

L’Open Day AstraZeneca Questo il reato per il quale è finito sotto processo un operaio 53enne di Vico nel Lazio. (TG24.info)

Per ottenere il ticket è stato necessario scaricare la app Ufirst attivata sulla pagina Salute Lazio, nella sezione open day Astrazeneca over 40. 14 Maggio 2021. di Rita Cammarone. (Lettura 2 minuti). . (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr