PS5 e Xbox Series X rimandati per il coronavirus? GameStop sta valutando la situazione

Al CEO di GameStop, George Sherman, è stato chiesto recentemente cosa ne pensasse riguardo a un possibile rinvio della next-gen: l’uomo si è detto ottimista.

Per quanto GameStop cerchi di essere ottimista, la verità è che per ora non è possibile sapere con precisione se il 2020 sarà effettivamente l’anno di PS5 e Xbox Series X.

A suo dire, un primo segnale del ritardo di PS5 e Xbox Series X sarebbe da ritrovarsi proprio in possibili problemi di approvvigionamento dell’attuale generazione di console. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

Tramite un post pubblicato sul sito ufficiale della software house, è stato annunciata una nuova partnership tra lo studio e un importante publisher. Cosa ne pensate di questa nuova partnership tra Remedy e questo editore ancora sconosciuto? (Tom's Hardware Italia)

Remedy Entertainment ha firmato accordi di pubblicazione con un "importante publisher" per due giochi non ancora annunciati che saranno lanciati su PS5, Xbox Series X e PC "nei prossimi anni", ha annunciato la società. (Eurogamer.it)