Dieci punti nelle ultime quattro partite del girone: l'Atalanta si esalta sul finale

Dieci punti nelle ultime quattro partite del girone: l'Atalanta si esalta sul finale
TUTTO mercato WEB SPORT

È il bilancio che l'Atalanta può vantare nei due rush finale di Champions League in altrettante partecipazioni.

Dieci punti nelle ultime quattro partite del girone: l'Atalanta si esalta sul finale. vedi letture. Tre vittorie e un pareggio, sette gol fatti e uno solo subito.

Perché lo Young Boys giocherà molto rattoppato, con parecchie riserve e senza la stella Fassnacht, assente sia all'andata che al ritorno

Perché vincere con gli Young Boys sarebbe fondamentale, ma ancor di più battere il Villarreal al Gewiss Stadium. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Abbiamo fame, vogliamo sempre far vedere il nostro valore e confermarci «Mi sento molto bene, sto giocando con continuità e questo è estremamente positivo - ha detto il croato in conferenza stampa -. (Bergamo Post)

I nerazzurri cercano punti per il passaggio agli ottavi: sono terzi in classifica con 5 punti. (SVIZZERA) - L'Atalanta fa visita allo Young Boys nel quinto turno della fase a gironi di Champions League. (Corriere dello Sport.it)

Quello che viene subito chiamato «Il miracolo di Berna». Q ui si è fatta la storia. (L'Eco di Bergamo)

Atalanta, il sogno qualificazione agli ottavi passa dalla vittoria contro lo Young Boys

In quattro gare in svizzera, i gialloneri hanno conquistato tre successi e una sola sconfitta. Young Boys: che numeri contro le italiane. Come riporta L’Eco di Bergamo, infatti, in quattro precedenti contro le formazioni di Serie A, gli svizzeri hanno ottenuto tre vittorie e una sconfitta. (Calcio Atalanta)

"Le partite a questo punto sono decisive, i numeri li conosciamo. I nerazzurri cercano punti per il passaggio agli ottavi: sono terzi in classifica a quota 5 (Tuttosport)

Vincendo le prossime due partite i bergamaschi sarebbero matematicamente qualificati agli ottavi quindi il destino è nelle loro mani. L’allenatore dello Young Boys dovrebbe scegliere Faivre tra i pali, Hefti, Burgy, Lauper e Garcia a comporre la linea di difesa (BergamoNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr