Isis, nuovo video shock: bambino spara a prigionieri

QuiFinanza ESTERI

(Teleborsa) - L'Isis continua la sua propaganda del terrore con la pubblicazione in rete di un nuovo video shock. Questa volta non si tratta di decapitazioni, ma di un bambino di circa dieci anni che uccide a sangue freddo due prigionieri con una pistola. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altri media

ROMA - I terroristi dell'Isis hanno pubblicato un nuovo video in cui si vede un ragazzino sui 10 anni che spara a due prigionieri. Le vittime sono accusati di essere "spie russe". (Corriere del Ticino)

I miliziani dell'Isis toccano i massimi livelli di crudeltà e cinismo. “L'Isis ha raggiunto un nuovo livello di depravazione morale”, ... (zz7)

Il video è stato girato dalla parte mediatica dell'Isis, ed è stato intercettato in rete da Usa Site che monitora i ... (CapannoriNews.info)

Anche l'Isis, come Boko Haram, si serve di bambini a fini propagandistici - di ... (Fidelity News)

I terroristi islamici dell'Isis hanno diffuso in Rete un nuovo video nel quale un ragazzino, con la pistola in pugno, spara a due persone, prigionieri dell'organizzazione. (ilgiornaleditalia)

Questa volta non si tratta di decapitazioni, ma di un bambino di circa dieci anni che uccide a sangue freddo due prigionieri con una pistola. (Teleborsa)