Le pagelle di Udinese-Napoli: Ostigard, errore fatale. Ferreira sempre in difficoltà

la Repubblica SPORT

Udinese 6.5 Okoye Tiene a galla i suoi compagni soprattutto dopo il vantaggio di Osimhen. 5 Ferreira Anello debole del reparto arretrato, sbaglia molti disimpegni. 6 Bijol Contro Osimhen riesce solo a limitare i danni, ma va all'attacco e sfiora il gol. 6 Kristensen Si riscatta in extremis con l'assist per il pareggio, in difesa però balla. 6.5 Ehizibue Spinge tanto e qualche volta si dimentica d… (la Repubblica)

Su altri media

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Ringrazio lo staff, sto sempre meglio. Adesso si pensa alla prossima gara. Con il Lecce ci aspetta un match intenso, dobbiamo giocare come abbiamo fatto contro il Bologna ed il Napoli”. Isaac (Success, ndr) è un giocatore molto fisico e forte, è molto importante per noi. (CalcioNapoli1926.it)

CANNAVARO, complice la non perfetta condizione del Tucu, si gioca dal primo minuto la carta BRENNER alle spalle di LUCCA. Con il posticipo di lunedì 6 maggio, data ben impressa nella memoria dei friulani, si chiude la 35ª giornata di campionato. (Udinese Blog)

Poi, con tre giornate soltanto da giocare è pericoloso andare avanti con un punto alla volta, ma questo è il classico esito che può fare morale, almeno spegne la contestazione ai Pozzo e tramuta gli insulti in applausi”. (Udinese Blog)

Il Napoli non è riuscito a vincere nemmeno sul campo dell'Udinese, vittoria buttata via negli ultimi minuti di gioco dopo che Victor Osimhen aveva portato la squadra in vantaggio con un imperioso colpo di testa. (AreaNapoli.it)

Campione del mondo nel '96, pallone d'oro, grandissimo difensore centrale ma soprattutto napoletano e da sempre tifoso... Leggi tutta la notizia (Virgilio)