Gasperini: "Nessuno in Italia ha i nostri tifosi, adesso tutti a San Siro!"

Calcio Atalanta SPORT

Una partita esaltante, ci aspetta un San Siro magico”.

Quando abbiamo migliorato i passaggi, e portato il Papu a sinistra, è cambiato un po’ tutto”. VALENCIA – “Me la immagino la notte di San Siro, ho visto ieri sera la partita contro l’Atletico Madrid.

TATTICAMENTE – “Dal punto di vista tecnico possiamo fare meglio, oggi abbiamo sbagliato tanti passaggi.

Questo vantaggio di sei punti può non essere definitivo, ma siamo convinti che possiamo arrivare davanti alla Roma, quello si”. (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altre testate

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico il più presto possibile. "Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". (RomaNews)

In difesa il trio composto da Toloi, Palomino e Djimsiti, in attacco il tridente Ilicic-Zapata.Gomez. ROMA, LESIONE AL MENISCO PER MIRANTE: I TEMPI DI RECUPERO. Queste le formazioni ufficiali:. ATALANTA - Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Ilicic, Zapata, Gomez. (GianlucaDiMarzio.com)

Nella gara delle 18 il Genoa travolge 3-0 in trasferta il Bologna di Sinisa Mihajlovic: gol di Soumaro, Sanabria e Criscito su rigore. La 24a giornata di campionato si è aperta con la vittoria del Lecce nello scontro salvezza contro la Spal: 2-1 per la squadra di Liverani con Mancosu protagonista grazie al rigore col quale ha sbloccato la partita al 41' e all'assist per Majer nella ripresa. (ilBianconero)

CORRIERE DELLO SPORT (MAIDA). Pau Lopez 6; Bruno Peres 6, Fazio 6, Smalling 6, Spinazzola 5,5; Mancini 6; Kluivert 5,5, Pellegrini 5, Mkhitaryan 5, Perotti 5; Dzeko 6,5. IL ROMANISTA (LO MONACO). (Pagine Romaniste)

Sei si leggono sulla classifica; il settimo è invisibile, ma pesa, perché è il vantaggio negli scontri diretti. Adesso sono 7 i punti di vantaggio sulla quinta, che è la Roma stesa ieri. (LAROMA24)