Dayana Martinez, scomparsa ieri mattina a Busto Arsizio: la 12enne era uscita per andare a scuola. L'appello dei genitori

Il Messaggero INTERNO

Paura nel Varesotto, dove una bambina di 12 anni, Dayana Martinez, è scomparsa ieri mattina (8 aprile) a Busto Arsizio. La ragazzina è uscita di casa per andare a scuola, nel quartiere di Sacconago, dove non è mai arrivata. Dayana aveva appuntamento con i suoi compagni in via Don Carlo Parravicini, per poi percorrere la strada insieme fino all'Istituto Galilei. I genitori hanno presentato denuncia di scomparsa ai carabinieri e sono iniziate le ricerche che i familiari e i genitori dei compagni di classe hanno avviato anche sui social. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

"Siamo disperati. Abbiamo - hanno detto padre e madre della 12enne - passato tutto il giorno e la notte a cercarla senza esito. (MilanoToday.it)

La bambina, che frequenta la prima media in una scuola della città, era uscita di casa come ogni mattina per raggiungere gli amici coi quali di solito percorreva il tragitto verso l’istituto comprensivo ma aveva fatto perdere le proprie tracce prima di arrivare al solito punto prestabilito. (varesenews.it)

Dayana non è mai arrivata a scuola l'8 aprile. (Fanpage.it)

68 A cura di Enrico Spaccini (Fanpage.it)

Rientrato l'allarme per la scomparsa della ragazzina di 12 anni a Busto Arsizio. (ilBustese.it)

Dayane aveva, come ogni mattina, appuntamento con i suoi compagni di scuola per poi raggiungere insieme l'itstituto, ma interrogati i ragazzini hanno detto di non averla mai vista arrivare. (ilGiornale.it)