Madre e figlia uccise a colpi d'accetta: fermato il loro socio

Today INTERNO

Duplice omicidio ieri sera a Pordenone. La polizia ha fermato un uomo di 40 anni trovato con i vestiti sporchi di sangue. L'uomo, di origini cinesi, gestiva un bar con le due vittime. Redazione 13 ottobre 2015 ... (Today)

Ne parlano anche altri media

Duplice omicidio a Pordenone : Madre e figlia massacrate in un condominio In soli sette mesi è il terzo duplice omicidio a Pordenone in cui le vittime totali salgono a sei, l'ultimo delitto è avvenuto ieri sera intorno alle 21:30 in viale Marconi ... (Zazoom Blog)

Movente al vaglio della Magistratura. Wu Yongxin è accusato del brutale omicidio delle due donne cinesi con una mannaia. (Il Friuli)

Il cinese, Yongxin Wu, 40 anni, ... Ad uccidere due donne cinesi, madre e figlia, sarebbe stato un connazionale, consuocero della più anziana, che gestiva un bar assieme alle due. (zz7)

Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra volanti e ... Le vittime, madre e figlia, sono state uccise con un'accetta. (Adnkronos)

PORDENONE – Nell'abitazione di Pordenone dove è avvenuto la scorsa notte il duplice delitto “abbiamo trovato una scena macabra, con sangue ovunque e l'arma del delitto era ancora sul tavolo, probabilmente trovata in cucina”. (Pordenoneoggi.it)

Arrestato nella notte il presunto autore del duplice omicidio delle due donne cinesi, madre e figlia, avvenuto ieri sera a Pordenone. (Solo News)