Albero precipita e gli cade sulla testa

Albero precipita e gli cade sulla testa
La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

In campo anche i funzionari della Medicina del lavoro che non avrebbero trovato nulla di irregolare

L’albero cade ma avendo i rami intrecciati con un’altra pianta ammalorata, la trascina a terra e il tronco colpisce alla testa l’operaio.

Sul posto anche una squadra dei vigili del fuoco di Castiglione delle Stiviere, un’ambulanza della Croce Rossa e per precauzione, vista la botta in testa, un elicottero che poi lo trasporterà a Bergamo (La Gazzetta di Mantova)

Su altri giornali

A dirlo è la fotografia scattata dall’Ufficio studi di Confcommercio nazionale sulla «demografia dell’impresa delle città italiane». La pandemia ha peggiorato la situazione: nel 2021, solo nei centri storici dei 110 capoluoghi di provincia e altre 10 città di media ampiezza, oltre ad un calo ancora maggiore per il commercio al dettaglio (-17,1%), si registrerà per la prima volta nella storia economica degli ultimi 20 anni anche la perdita di un quarto delle imprese di alloggio e ristorazione (-24,9%) (La Gazzetta di Mantova)

Mantova e la cultura in lutto: è morto l’intellettuale Enrico Ratti

«Enrico mi mancherà soprattutto per la sua vitalità, la sua generosità intellettuale e il suo impegno nel fare cultura. Nato a Mantova nel 1952, è stato disegnatore, pittore, illustratore, scrittore e giornalista. (La Gazzetta di Mantova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr