Voto in Nigeria, tra violenze di Boko Haram e brogli è attesa per il nuovo presidente

Elezioni sospese nel nord est per motivi di sicurezza, mentre si attende di sapere chi ha vinto tra il presidente uscente Goodluck Jonathan e il golpista Muhammadu Buhari (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Buone nuove da Deadpool, film sull’omonimo mercenario Marvel che finalmente sta per vedere la luce grazie alla 20th Century Fox. Ryan Reynolds, dopo aver interpretato il personaggio in X-Men le origini – Wolverine, tornerà nel lungometraggio diretto da Tim Miller. (Mister Movie)

Per l'esecuzione di massa hanno utilizzato una..... (La Repubblica)

Il generale musulmano Muhammadu Buhari è in testa alle presidenziali nigeriane, con 11,5 milioni di voti rispetto ai 9,5 milioni del presidente uscente, il cristiano Goodluck Jonathan, a tre quarti degli Stati scrutinati. (Il quotidiano Italiano)

A darne notizia è la Reggia di Venaria di Torino, che da poco ha inaugurato una mostra dedicata ai suoi gioielli. Nel…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Paolo Villaggio: “Una maschera comica immortale”. Il primo Fantozzi debuttava nelle sale il 27 marzo del 1975. (businesspeople.it)

“Gli jihadisti di Boko Haram…Continua a leggere → Il generale musulmano è in vantaggio con 11.5 milioni di voti rispetto ai 9.5 milioni del presidente uscente, il cristiano Goodluck Jonathan, a tre quarti degli Stati scrutinati. (La Prima Pagina)