Bayer Roma in Europa League: lo staff di Xabi Alonso esulta. Video

Sky Sport SPORT

Il video di come il Bayer ha scoperto il nome dell'avversaria in semifinale di Europa League e la reazione dello staff di Xabi Alonso hanno fatto il giro del web. Ecco le immagini e come hanno risposto in casa Roma... Uno dei video diventati virali sui social nella serata di Europa League è quello dello staff di Xabi Alonso che in campo esulta alla notizia del passaggio del turno da parte della Roma (prossima avversaria in semifinale). (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

ROMA DE ROSSI LEVERKUSEN – Sembrava impossibile, eppure De Rossi è riuscito non solo nel miracolo di far tornare la Roma, ma di renderla un gruppo solido e inscalfibile. E adesso, l’orizzonte si sposta a quel 22 maggio, precisamente in quel di Dublino. (RomaNews)

Il Bayer Leverkusen sarà l'avversario della Roma in semifinale: le date della doppia sfida in arrivo I giallorossi sfideranno i freschi campioni di Germania in una doppia spettacolare semifinale Europa League Roma-Bayer Leverkusen Venerdì 19 aprile 2024 La Roma ha staccato il pass per la semifinale di Europa League all'Olimpico dopo il derby tutto italiano contro il Milan andato in scena nei quarti. (RomaForever.it)

Video suggerito I tedeschi hanno eliminato il West Ham e, come da abbinamento in tabellone, saranno i prossimi avversari dei giallorossi nella semifinali di Europa League che si disputeranno a inizio maggio (andata giovedì 2, ritorno fissato per giovedì 9). (Fanpage.it)

Il Bayer Leverkusen pareggia a Londra, con il West Ham, e vola in semifinale. Nel frattempo, a Roma, i giallorossi di Daniele De Rossi stanno battendo il Milan anche al ritorno e sono vicini a vivere lo stesso destino, in attesa del triplice fischio. (TUTTO mercato WEB)

Novità sulle condizioni di Evan Ndicka. Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, il difensore ivoriano si... "Grinta e cuore, proprio quello che ci trasmettono questi tifosi e questi colori!! Andiamo in Semifinale magica... (Voce Giallo Rossa)

Il Bayer Leverkusen va avanti in coppa e la reazione di Alonso e del suo staff è tutta un programma in vista delle semifinali. Il pareggio di Londra basta ai tedeschi, da poco laureatesi campioni in Bundesliga, per accedere alle semifinali. (MilanLive.it)