"Evviva!", Gianni Morandi forte come Iron Man e dopo la benda sull'occhio torna su Rai 1

Ha fatto preoccupare i fan e gli amici, vip e non, mostrandosi con la benda sull’occhio sui social con una didascalia ironica: “Ho fatto a pugni”. Ma Gianni Morandi a 79 anni è un vero supereroe, come Iron Man indistruttibile, e quindi sarà puntuale presente in prima serata, questa sera, su Rai 1 con “Evviva!”. Un programma che viaggia attraverso le regioni italiane ma anche i generi, personaggi e temi che hanno fatto la storia della televisione italiana. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Saranno tornati in un attimo nitidi, anche se lontani nel tempo, venerdì sera tanti ricordi di gioventù a quei ragazzini sorbolesi che, negli anni ‘60, andavano ad ascoltare i giovanissimi cantanti del momento (Gazzetta di Parma)

Programma itinerante, nel senso che Morandi si sposta per l’Italia e ospita personaggi, pochi, mentre le Teche po… La chiave dell’infinita teoria di rievocazioni per i settant’anni della Rai è forse questa, ma almeno stavolta il pubblico si specchia in Gianni Morandi chiamato con questo Evviva! - Rai 1 il venerdì - a nuove eterne visioni di pezzi storici. (la Repubblica)

Come si fa a non voler bene al «compagno» Gianni Morandi, nonostante una sera di tanti anni fa l’abbia visto passeggiare per le strade di Milano in compagnia del «non compagno» Gianmarco Mazzi, e come scherzavano e ridevano! Business is business. (Corriere della Sera)

Quando si presentò a Canzonissima con un occhio nero in territorio di Mottola negli ultimi mesi in particolare ha fatto registrare incidenti gravissimi. Ma è nota da tempo. Prova ne sia il racconto che ieri sera Gianni Morandi ha fatto durante la serata tv commemorativa dei settanta anni della Rai. (Noi Notizie)

Gianni Morandi ha occupato la prima serata del venerdì di Rai Uno con Evviva, uno show televisivo che s'inseriva nelle diverse produzioni tv, create per celebrare i 70 anni della rete pubblica, che ha cominciato la messa in onda proprio nel 1954. (DiLei)

Gli ascolti di fascia sono gli unici resi disponibili da Auditel in questi giorni e fino al 29 aprile a causa di uno sciopero di Nielsen. (Adnkronos)