Da Schulz boccata d'ossigeno per Renzi: "L'Europa aiuti l'Italia, lo merita"

Intelligonews INTERNO

Il premier Matteo Renzi ha incontrato a Palazzo Chigi il presidente dell'Europarlamento Martin Schulz ricevendo da questo una forte boccata d'ossigeno per ciò che riguarda le sue critiche a Bruxelles. Difatti entrambi hanno concordato su un punto ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

10 del 17.02.2016, infatti, l’atto di cottimo è stato aggiudicato alla... (Bologna 2000)

Sono stati ultimati, nella settimana che si è appena conclusa, i lavori di manutenzione straordinaria alla passerella delle Fornaci, a Cresole, frazione di Caldogno. (Vicenzareport)

Silvano Agnoletto è morto per le conseguenze di un’esplosione avvenuta giovedì pomeriggio alla Sita Antincendio,…Continua a leggere → L’uomo di 54 anni stava maneggiando un estintore durante un lavoro di manutenzione. (La Prima Pagina)

Matteo Renzi ha sempre contestato la politica dei muri che da tempo sta cominciando a cingere l'Europa di filo spinato, soprattutto sul confine orientale. (L'Huffington Post)

“A Pomezia è esploso il caso delle società di servizi, ma il sindaco Fucci e la sua amministrazione fanno finta di niente“, attacca il PD in una nota. Un appalto, questo, appena assegnato e che già crea problemi, come... (IlCorrieredellaCitta.com)

C'è bisogno di un'Unione europea che si occupi "sempre meno di banche e più dei cittadini", ha incalzato ancora il premier, sottolineando che "l'Italia non chiede flessibilità perché la flessibilità c'è già in Europa". (Rosa Rossa)