Carmagnola: catturato nella notte l'autore dell'omicidio nella comunità indiana, altri tre denunciati

Repubblica.it INTERNO

La fuga degli autori del regolamento di conti finito nel sangue a Carmagnola è durata poche ore. Un uomo è finito in manette e altri tre sono stati denunciati per la sparatoria lungo la provinciale per Casalgrasso di ieri sera in cui è stato ucciso un uomo e un altro è finito in ospedale... (Repubblica.it)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo le prime ricostruzioni, il fuoco sarebbe stato aperto in seguito a una lite scoppiata tra quattro indiani. (Cronaca Qui)

E' successo a Carmagnola in strada del Porto, lungo la SS in direzione Cuneo, dopo un litigio intorno alle 20 di ieri sera, sabato 16 febbraio (NotiziaOggi Vercelli)

DiariodelWeb.it è un magazine online di approfondimento, specializzato in relazioni internazionali, politica e economia (DiariodelWeb.it)

Sparatoria questa sera, sabato 16 febbraio, sulla SS che conduce a Cuneo.Un uomo è rimasto ferito e trasportato all'Ospedale CTO, mentre l'altro (ObiettivoNews)

Un uomo è morto e un altro è rimasto ferito questa sera alla periferia di Carmagnola, lungo la statale che collega l'area... (Il Gazzettino)

Un uomo è stato ucciso a colpi di pistola mentre tentava di scappare. Ci sarebbero vecchi dissidi forse di natura economica all’interno della comunità indiana alla base dell’omicidio avvenuto ieri sera a Carmagnola (TorinoSud)