Atletica, Giani elogia Fabbri: "Incredibile miglioramento rispetto al passato, siamo orgogliosi"

SPORTFACE.IT SPORT

Eugenio Giani, presidente della Regione Toscana, ha celebrato sui suoi profili social l’impresa di Leonardo Fabbri, che nel meeting di Modena ha firmato la miglior prestazione stagionale mondiale nel getto del peso. “Uno strepitoso Leonardo Fabbri ha sorpreso il mondo dello sport con la sua straordinaria prestazione a Modena nel lancio del peso a 22.88 metri, stabilendo la miglior performance mondiale dell’anno. (SPORTFACE.IT)

Su altre testate

Leonardo Fabbri, che spettacolo! Il pesista azzurro commenta la sua prestazione top (22,88 metri, migliore misura dell'anno al mondo) e quasi ancora non ci crede: "Pensare che avevo la febbre a 38 da due giorni e mi sentivo un po' fiacco. (La Gazzetta dello Sport)

Debutto stagionale col botto per il pesista (e grande tifoso della Fiorentina), Leonardo Fabbri. Non solo, Fabbri è arrivato a soli tre centimetri dal record italiano detenuto da un altro fiorentino, Alessandro Andrei e ha realizzato la settima prestazione mondiale di tutti i tempi. (fiorentinanews.com)

Leonardo Fabbri è il gigante con la febbre alta che il 1° maggio sulla pedana fradicia di Modena getta il p… Intanto ci sono gli Europei a Roma e le Olimpiadi a Parigi». (la Repubblica)

Lo sport torna protagonista delle celebrazioni per i 150 anni compiuti dalla Fratellanza il primo maggio. Ma c’è da segnalare l’ottimo risultato di Leonardo Fabbri (nella foto sotto è al centro) nel getto del peso. (il Resto del Carlino)

Incredibile Leonardo Fabbri, a Modena lancia a 22,88 per la migliore prestazione mondiale dell’anno nel peso. Settima distanza di sempre. Le gare complete (Il Nuovo Terraglio)

Un trionfo con la gioia negli occhi e il giglio nel cuore. (LA NAZIONE)