La Nazione: Il Porto libera Oliveira, sì a Firenze

La Nazione: Il Porto libera Oliveira, sì a Firenze
fiorentinanews.com SPORT

Il Porto libera Oliveira, sì a Firenze”.

Infine leggiamo: “Pulgar va in rete con il suo Cile

All’interno viene ripreso e ampliato il tema della prima: “Burdisso uomo mercato, ci siamo.

Sulla Primavera gigliata: “Trionfo baby viola, Milan battuto.

In prima pagina nell’inserto sportivo de La Nazione leggiamo questo titolo: “Hola Fiorentina, ecco Burdisso“.

(fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al suo posto potrebbe rientrare il 10 della Fiorentina. Sottoposto ad accertamenti diagnostici questa mattina, il calciatore resterà comunque nel gruppo della Nazionale che questa mattina si trasferirà a Roma. (Fiorentina.it)

Ovvero: “Castrovilli punta al rilancio, per lui Gattuso ha in mente un ruolo alla Zielinski: l’esame Moena”. E ancora: “Dal Portogallo voci sempre più insistenti su Oliveira viola”. (fiorentinanews.com)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gaetano Castrovilli (@elcastro10). . Tra le passioni di Gaetano non può mancare la musica In attesa di scoprire se farà parte della lista dei convocati per Euro 2020, scopriamo chi è Gaetano Castrovilli: dall’amore per la danza a quello per Rachele, tutto sul centrocampista della Nazionale. (Calciopolis)

Nazione, Oliveira, mancano ultimi dettagli: accordo 16 milioni più 4 di bonus, entro domenica la firma

Sul taccuino ci sono tre centrali, e sono tutti e tre italiani. Un rinforzo in difesa alla Fiorentina servirà. Ma attenzione anche a due giovani di prospettiva, Matteo Lovato (21) del Verona e Andrea Cistana (24) del Brescia. (Fiorentina.it)

Castrovilli deve fare come ha fatto alla Fiorentina, quando si pensava che dovesse tornare in prestito e invece rimase in viola. Speriamo che si giochi le sue carte e che possa essere una sorpresa, lui come Raspadori. (Firenze Viola)

La Fiorentina sta lavorando con il Porto per portare a casa Sergio Oliveira. Lo scrive La Nazione oggi in edicola. (Labaro Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr