Calciomercato Juventus, via Szczesny: scelto il sostituto

Calciomercato Juventus, via Szczesny: scelto il sostituto
Stop and Goal SPORT

Perché Szczesny può essere ceduto dalla Juventus che punterebbe su altri nomi e per la porta spunta Keylor Navas come nome da big.

Per questo motivo la Juve può pensare di affidarsi a Keylor Navas per la porta come sostituto di Szczesny

Calciomercato Juve, Keylor Navas tra gli obiettivi post Szczesny. La Juventus ha bisogno di tempo per capire cosa fare con Szczesny.

Calciomercato Juventus, via Szczesny. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri giornali

Calciomercato Juventus, Szczesny via: le ipotesi. È da incubo l’avvio di stagione per Szczesny, che ha messo in allarme la Juventus. (Stop and Goal)

Szczesny non ha bisogno di riposo, insisterei ancora un po', deve venirne fuori da solo, aiutato da chi gli sta vicino. Son sempre stato convinto che il ruolo del portiere debba essere ben delineato" (Tutto Juve)

Il nuovo esame sarà in Svezia, poi il big-match del prossimo turno di campionato contro il Milan Il campionato è iniziato nel peggiore dei modi, adesso è già ora di pensare alla Champions League. (Giornale di Sicilia)

Juventus, sono furiosi: "Ora basta, non può più giocare"

E c'è il problema Szczesny". È lo stesso magrissimo bottino racimolato in avvio del campionato 2015-16, poi chiuso dai bianconeri di Allegri con il tricolore sul petto dopo una rimonta impressionante. (Tutto Juve)

LEGGI ANCHE > > > Tre errori, tre gol | Napoli-Juventus: spettacolo devastante regalato dalla sosta. I bianconeri nella ripresa subiscono la rimonta, condannati da una serie incredibile di errori individuali e collettivi che spalancano la vittoria agli azzurri di Spalletti. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr