Video. Troisi: “è cchiù forte ‘e me. Tengo ‘o core a mandulino!”

Vesuviolive.it SPORT

Nel 1991 Renzo Arbore, nella sua trasmissione televisiva “Rosamunda, ovvero magnifica serata”, propose a Massimo Troisi di cantare la canzone “La porti un bacione a Firenze”. Come riporta anche il sito Creativiteeshirt, dopo poche note suonate dall’assolo di mandolino dell’Orchestra Italiana di Arbore, Troisi... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella serata di ieri, trapelava ottimismo tra i medici del Milan che scongiuravano una distorsione. (LAROMA24)

Dopo il grande spavento, notizie rassicuranti in arrivo: nessuna lesione per Mattia Destro, uscito in barella ieri durante il match con la Sampdoria. (Calcio News 24)

Durante Milan-Sampdoria, posticipo domenicale della 30esima giornata di Serie A, l'attaccante dei rossoneri Mattia Destro è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco per un infortunio. (Retesport)

I controlli medici hanno escluso lesioni alla tibia sinistra per l'attaccante infortunatosi nella sfida di ieri sera con la Sampdoria. «AC Milan - si legge nella nota ufficiale del club - comunica che stamattina ... (Corriere dello Sport.it)

Roma, 13 apr.– Sospiro di sollievo in casa Milan. Nessuna frattura ma solo una forte contusione alla tibia per Mattia Destro. (GravinaNews)

Gli esami a cui si è sottoposto l'attaccante rossonero hanno riportato una forte contusione alla ... (Stop and Goal)