Berlusconi torna in tv e straccia il patto con Renzi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Sul Senato nessun impegno da parte nostra». Poi corregge il tiro: «Ma prima va approvata la legge elettorale». E l'affondo: «Il premier non ha fatto nulla». ROMA - Dopo 14 mesi Silvio Berlusconi torna in tv e sceglie il salotto di "Porta a Porta" per aprire di ... (Il Gazzettino)
Se ne è parlato anche su altri media
e-mail; print. 25/04/2014. (Il Giornale di Vicenza)
26 aprile 2014 20.22 Dal freno di Berlusconi alle riforme all'incontro di oggi al Quirinale con Napolitano, gli ultimi giorni per il premier sono stati carichi di tensione. (Rai News)
Ieri Silvio Berlusconi è stato ospite di “Porta a Porta” di Bruno Vespa, dove ha affrontato i temi più importanti dell'attualità politica, a cominciare dalla riforma del Senato: «Se passasse – ha detto il leader di Forza Italia – credo che questa legge elettorale ... (CronoPolitica)
«Il percorso non cambia e neppure i presupposti base che dovranno avere le riforme».Matteo Renzi, reduce dall'incontro con Giorgio Napolitano, si mostra molto soddisfatto del colloquio e delle dichiarazioni che poco dopo arrivano da Milano ad opera di ... (PassioneTecno)
(AGI) - Roma, 26 apr. - Siamo a un passo dal chiudere positivamente la partita delle riforme, non ci fermiamo ora. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Matteo Renzi, nel giorno dell'incontro con il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, si dice, parlando con i suoi, tranquillissimo nonostante le fibrillazioni ... (Brescia Oggi)