Con Brad Pitt, Chanel n.5 ha un volto maschile

(KIKA) - LOS ANGELES - Quando chiesero a Marilyn Monroe cosa indossasse per andare a dormire, quella che è ancora oggi considerato il sex symbol per eccellenza rispose con naturalezza: "Solo due gocce di Chanel n. 5!" Da allora, quella bottiglietta è ... (Yahoo! omg!)

Se ne è parlato anche su altri media

L'attore americano sarà il nuovo testimonial della fragranza N°5 (IBTimes Italia)

Un simbolo che si è sempre avvalso di testimonial d'eccezione che mai eguagliarono lei, la divina Marilyn Monroe. Da quel giorno il profumo Chanel N°5 è diventato sinonimo di sensualità, di bellezza, di classe. (DaringToDo: Quotidiano di Arte, Informazione Culturale e)

L'attore, 48 anni, futuro marito di Angelina Jolie, con la quale ha sei figli, tra biologici e adottati, avrà l'onore di essere il primo uomo a rappresentare il mitico profumo creato ... Roma, 9 mag. (TM News)

Dopo icone di bellezza come Marilyn Monroe, Catherine Deneuve,Nicole Kidman e Audrey Tautou, chi meglio di lui poteva rappresentare al maschile la storica fragranza Chanel N.5? (Play4movie)

Secondo il sito E!, Pitt si farà fotografare questa settimana a Londra per la campagna pubblicitaria, la cui uscita è programmata a fine anno. Per l'ingaggio avrebbe ricevuto una somma a sette cifre. (ContattoNews.it)

L'attore sarà il testimonial per la fragranza icona. (LiberoQuotidiano.it)